Materasso in memory SpringFoam

Di che colore è il benessere? Di tanti colori e tante sfumature, riassunti alla perfezione nel pregiato materasso in memory SpringFoam modello Venezia!

Tutta la storia della tradizione dei materassi incontra il meglio dell’evoluzione tecnologica più moderna e perché no, futuristica, per dar vita a un modello unico nel proprio genere, strabiliante nelle prestazioni!

Il letto in memory SpringFoam  grazie al suo strato in memory foam, garantisce il supporto ottimale per tutti i tipi di spine dorsali: non è il corpo ad adattarsi al materasso, è il contrario! Il materasso in memory SpringFoam lo dimostra alla perfezione, garantendo sonni tranquilli, freschi e ottimali da ogni punto di vista.

Traspirante, gioioso, morbido e confortevole, questo prezioso alleato per il proprio riposo è classificato come dispositivo medico di Classe I e l’intero importo per la spesa è detraibile dalle tasse, per chiunque ne abbia diritto.

Innovazione, freschezza, morbidezza, comfort: tutto questo e molto altro ancora in un materasso!

Classicamente il cuore del materasso è costituito da molle in acciaio, che da sempre hanno dato l’idea di essere in grado di favorire un supporto ottimale per tutti i tipi di schiena e di corpo. Tutti, però, sappiamo quanto in realtà le molle possano diventare fastidiose: i materassi tradizionali si sformano, diventano scomodi e una minaccia per il benessere del proprio corpo e conseguentemente della propria schiena. Il materasso in memory SpringFoam ha riassunto lo spirito delle molle in una forma più avanzata delle tradizionali molle, tecnologica e ottima per la propria schiena: gli schiumati ad acqua a cellule aperte. Una tecnologia che risponde al nome di Springfoam, unione di molle tradizionali all’innovativo Dryfeel. Massimo del piacere di poter riposare sicuri, massimo del comfort: una traspirazione unica è assicurata durante tutta la durata del proprio sonno, per un relax rigenerante e strabiliante.

Scheda Tecnica
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Cosa ne pensiamo?

Il top per chiunque sia curioso di provare un vero e proprio prodotto della tecnologia di ultima generazione, che dalla tradizionale idea di materasso ha preso una strada molto simile nello spirito, ma differente nei materiali: il materasso in memory SpringFoam  è un ottimo alleato per poter favorire sonni rigeneranti pronti a stupire.

Un supporto ottimale grazie alle tecnologie Springfoam e Dryfeel, per poter contare su sonni freschi, comodi e nel rispetto della propria spina dorsale.

Comodo, morbido, sicuro per la propria schiena. È un ottimo alleato per chiunque soffra di dolori e fastidi alla schiena, alle articolazioni, ma anche per chi, semplicemente, fa fatica a prendere sonno. È traspirante ed ergonomico, per il massimo del proprio benessere sia fisico che mentale. Consigliamo di abbinarlo ad un buon coprimaterasso!

Prezzo molto elevato, ma essendo dispositivo medico l’intero importo può essere detratto dalle imposte statali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *