L’epilazione è un incubo? Con gli accessori giusti diventa una coccola!

Alzi la mano chi non ha mai pensato di arrendersi alla lotta con i peli superflui oppure chi non si sia messa a pensare a qualche metodo definitivo per la loro eliminazione, non sarebbe comunque credibile!
Problema tutto femminile, anche se sempre più spesso comincia a raccogliere consensi anche da parte di qualche maschietto, è una guerra che vede protagonista ogni donna.

Che si decida di eliminarli per pochissimo tempo con il rasoio, o si opti per la ceretta o l’utilizzo di un epilatore elettrico, la battaglia con gli antiestetici peli superflui può diventare un incubo se non combattuta correttamente.

rasoioBisogna iniziare dicendo che si, il rasoio è pratico e veloce, ma è più che altro un palliativo che permette di sfoderare gambe lisce e morbide in poco tempo ma anche con un effetto poco duraturo.
Per avere risultati migliori e che durino più a lungo sarebbe meglio optare per la cerette o l’utilizzo di un epilatore che vanno a rimuovere i peli direttamente alla radice.

Fra questi due metodi poi, quello che risulta più pratico e comodo è sicuramente l’epilatore!
Permettendo di essere utilizzato in casa, con tutti i comfort del caso, apporta un beneficio maggiore rispetto alla ceretta perché consente di essere utilizzato più frequentemente in virtù della sua capacità di catturare anche i peli più corti.

Grazie alle innovazioni moderne, gli epilatori elettrici riescono quindi a garantire un risultato ottimale e, se per voi l’epilazione fosse un vero e proprio incubo grazie alla possibilità di utilizzarli sotto la doccia, ai sistemi o agli accessori che possono diminuire il fastidio e la grande dotazione di testine progettate non solo per epilare ma anche per lo skin care, un’operazione così fastidiosa potrebbe diventare una piacevole coccola!

silk epil 7Se non ci credete, basta provare! Scoprirete che linee come quella prodotta da Braun per il silk epil 7 non solo permettono di utilizzare l’epilatore mentre si fa la doccia, ma di impiegarlo anche per effettuare veri e propri trattamenti per la propria pelle in base alla testina che si deciderà di esfoliare.

Certo, la lotta contro i peli superflui si continuerà a combattere, ma con gli accessori giusti si riuscirà a trovare comunque qualche alleato prezioso per la propria bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *